Sostituzione vetro galaxy s4 samsung con colla loca iMania tutorial
Sostituzione vetro galaxy s4 iMani tutorial
Tutorial completo riparazione professionale con colla loca.
Oggi impariamo a sostituire il vetro rotto di un samsung galaxy s4 con colla loca o gel uv in modo professionale in sicurezza.
Se avete bisogno d’aiuto scrivendo il problema riscontrato nei commenti vi forniremo tutta l’assistenza di cui avete necessità.
Sostituzione vetro galaxy s4 tool necessari
Per cambiare il vetro di un samsung galaxy s4 ci serviranno un cacciavite a stella piccolo, un attrezzo per fare leva noi utilizziamo un isesamo, 1 plettro, filo in acciaio molibdeno, gel uv detto anche colla loca, un phon o una pistola termica, una lampada uv.
Una volta accertato di avere a disposizione questo tipo di attrezzi si più passare alla riparazione del vostro samsung galaxy s4.
Sostituzione vetro galaxy s4 guida alla riaprazione
Per prima cosa togliere la protezione posteriore (cover) e la batteria, successivamente rimuovere tutte le viti poste sul frame con una chiave piccola a stella.
Una volta tolte le viti girare il dispositivo e con una attrezzo per fare leva possibilmente un plettro in plastica per non rovinare i bordi rimuovere il frame dal blocco LCD con molta delicatezza.
a questo punto avremo di fronte la scheda madre e tutti i connettori, procedendo come nel video sconnettere tutti i connettori e la vite posta in alto a destra per togliere la scheda madre.
Pensi di non riuscire lo facciamo noi per te!! >>>
Ok, adesso che avete rimosso la scheda madre si potrà procedere alla separazione vetro dal blocco LCD in sicurezza senza rischiare di bruciare qualche componente. Quindi girate il vostro galaxy s4 e cominciate a scaldare il vetro senza esagerare ma comunque mantenendo una temperatura intorno ai 110 gradi come da video, raggiunta la temperature si potrà procedere alla separazione del vetro partendo dal alto prima con qualcosa per fare leva e successivamente con filo in acciaio molibdeno.
Seguici su YouTube vinci un iphone 6 e galaxy Alfa>>
Se avete separato LCD e vetro senza rompere niente siete riusciti nella parte più difficile adesso la strada sarà tutta in discesa, una volta tolti i residui di colla dal blocco LCD come nel video pulito con accuratezza e sostituito il biadesivo potete applicare la colla loca come nel video. assestato il vetro sul LCD lasciare per circa 5 minuti il pezzo sotto i raggi uv per asciugare la colla successivamente dopo aver testato la vostra riparazione potrete rimontare il telefono avete cambiato il vetro del vostro galaxy s4 con successo complimenti!! Adesso potete rimontare il tutto.
Sei un riparatore? Diventa un affiliato iMania scopri i vantagi>>>
Hai problemi con la riparazione?? descrivili nei commenti qui sotto per avere assistenza personalizzata.