Come cambiare vetro galaxy s2 plus gel ottico (colla loca) video tutorial iMania

Come cambiare vetro a un samsung galaxy s2 plus i9105 con gel ottico o colla loca

iMania guide e Tutorial

Hai rotto il vetrino del tuo amato Samsung galaxy s2 plus e vorresti cambiarlo in autonomia perchè non hai molti soldi ma non sai come fare? Non disperare sei nel posto giusto.

Questa è la guida completa di video tutorial di iMania, qui puoi guardare il video e utilizzare la parte della guida per eseguire l’operazione nel modo più semplice possibile.

Tools e accessori necessari

Per sostituire solo il vetro dei un samsung galaxy s2 plus sarà necessario avere a disposizione, un cacciavite a stella piccolo, un plettro, una piastra scaldante o un asciuga capelli, un confezione di colla loca, un prodotto per rimuovere la colla e logicamente il vetro di ricambio.

Come cambiare vetro a un galaxy s2 plus guida.

Accertato di avere a disposizione l’attrezzatura riportata sopra cominciamo a smontare la cover posteriore, rimuovere la batteria e svitare tutte le viti poste sul retro come nel video.

rimosse le viti è possibile staccare la cover posteriore come nel video.

una volta aperto il dispositivo è possibile staccare la scheda madre e cominciare a scaldare il vetro frontale, la temperatura ideale è di 120 gradi.

Non ti senti di farlo lo facciamo noi per te>>>>

Raggiunta la temperatura ideale è possibile cominciare lo scollaggio del vetro, facendo attenzione a mantenere la temperatura costante per non rischiare di rompere il modulo LCD.

Separato il vetro rotto dal LCD apportare una bella pulizia sul modulo LCD posizionare il nuovo biadesivo posizionare la colla loca o gel ottico come nel video e cominciare a posizionarlo una volta posizionato il vetro scaldare nel fornetto.

Il gioco è fatto adesso pulire i residui di gel ottico e rimontate il vostro galaxy s2 plus.

La procedura necessita di una lampada a raggi uv per asciugare il gel.

Come sostituire il vetro con colla loca galaxy s2 plus video tutorial

 

Visita il canale YouTube>>>

Il sito non è responsabile se seguendo la guida causate danni al telefono, la responsabilità di ogni tipo di danno è a carico del utente che esegue l'operazione.

Posted in Galaxy and tagged , , , , , , , , .

Rispondi